Informazioni per genitori e docenti dei plessi dell'I.C. "Crema Tre" sull'avvio dell'a.s. 2016/2017

del martedì, 23 agosto 2016

In questa sezione, costantemente aggiornata, i genitori e i docenti delle Scuole dell'Infanzia, Primarie e Media possono trovare tutte le informazioni sull'avvio del nuovo anno scolastico. A correzione della Circ. 110/s.q. (Calendario a.s. 2016/17), che riporta gli orari dei primi giorni di scuola di tutti i plessi, si specifica che solo il primo giorno di scuola (lunedì 12 settembre 2016), e non anche martedì 13 settembre, le classi prime delle scuole primarie entreranno alle ore 9 (compresa la classe prima della Primaria "Crema Nuova" e non solo quelle di "Braguti" come erroneamente indicato nella Circolare).