Saluti di fine Anno Scolastico Scuola dell'Infanzia "Curtatone Montanara"

del giovedì, 02 luglio 2020

Anche se questo anno scolastico è stato particolare, non è stato privo di emozioni.
Abbiamo dovuto attivarci nell’emergenza per rimanere in contatto, per essere forti e per continuare a crescere e conoscere. È stato emozionante rivedere alcuni di voi al ritiro del materiale a scuola e tutti gli altri attraverso lo schermo del computer durante i Meet. Un saluto speciale alle “farfalle” che noi maestre abbiamo visto arrivare
3 anni fa e che abbiamo imparato a conoscere giorno dopo giorno. Oggi vi salutiamo e vi auguriamo di vivere col cuore e con responsabilità la nuova avventura che vi aspetta alla scuola primaria. Anche a tutti gli altri auguriamo una buona estate! Ci rivediamo a settembre!
Un ringraziamento anche ai genitori che in questi mesi hanno fatto da “maestri”, ottimo lavoro!

Grazie. Le insegnanti della Scuola dell'Infanzia "Curtatone Montanara"

Saluti.pdf