Avvio anno scolastico 2018/19 Scuola Media "A. Galmozzi"; ritiro diario scolastico; consegna nuova modulistica privacy.

del mercoledì, 22 agosto 2018

Nella Circolare n° 220 allegata si forniscono le prime indicazioni sull'avvio dell'anno scolastico 2018/19: in particolare è possibile, da venerdì 24 agosto, ritirare il diario scolastico sia per le scuole Primarie che per la Scuola Media e la nuova modulistica, da firmare da parte delle famiglie delle Scuole dell'Infanzia, Primarie e Media, predisposta dalla Scuola in base al Regolamento europeo 2016/679 relativo al trattamento dei dati personali (privacy), recentemente entrato in vigore. Tale modulistica è già consultabile su questo sito web nella sezione "Privacy" dell'home-page.

Circ 220 Avvio anno scolastico Scuola Media 2018-2019 CORRETTA.pdf