Festa di Primavera Scuole dell’Infanzia e Primarie dell’Istituto – sabato 9 aprile 2022

Data:

venerdì, 01 aprile 2022

Notizia

Si allega il volantino dell’iniziativa, rivolta agli alunni delle Scuole dell’Infanzia e Primarie dell’Istituto e organizzata dall’Associazione “Braguti” con la collaborazione dei genitori del ‘Civic Center’ dell’Istituto “Nelson Mandela”.

La Festa di Primavera riprende un momento aggregativo tradizionale nel Plesso “Braguti”, interrotto negli ultimi anni a causa dell’emergenza sanitaria: vuole essere quindi un segnale di ritorno alla ‘normalità’. Sarà l’occasione anche per informare i genitori sulle attività svolte dall’Associazione, che supporta tutti i plessi dell’Istituto “Nelson Mandela”, e per promuoverne il tesseramento annuale: la partecipazione di alunni e famiglie alla ‘vita’ del nostro Istituto è uno degli aspetti che ne costituiscono la ricchezza di fondo.

Durante la giornata verrà svolta anche una sottoscrizione a premi organizzata per l’Infanzia “Braguti” e verranno organizzate attività laboratoriali per i bambini.

Volantino: Comunicato_2022_03.pdf

Pagina generata il 2022-10-02 06:58:19