Avviso per l'individuazione di docenti di scuola primaria trasferiti o assegnati all'Ambito Territoriale n° 14 della Regione Lombardia per il conferimento di incarichi triennali presso l'Istituto Com

del venerdì, 29 luglio 2016

l’Istituto Comprensivo “Crema Tre” necessita di coprire n. 6 posti vacanti e disponibili presenti nell’organico dell’autonomia della scuola primaria, 2 di sostegno e 4 di posto comune: verranno esaminate le candidature, presentate per gli incarichi suddetti, dei docenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, trasferiti o assegnati all'Ambito Territoriale n° 14 della Regione Lombardia.

Si allegano l'Avviso con le modalità di presentazione delle domande e i criteri per il conferimento degli incarichi.