Posti della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado disponibili presso l'I.C. "Crema Tre" per il conferimento di incarichi triennali ai docenti neo-immessi in ruolo per l'a.s. 2016/

del venerdì, 09 settembre 2016

Presso l'I.C. "Crema Tre" sono disponibili i seguenti posti: 1) 2 posti comuni per la scuola dell'infanzia; 2) 1 posto comune e 1 di sostegno per la scuola primaria; 3) 5 posti per la Scuola Secondaria "A. Galmozzi": 2 di sostegno, 1 di lettere, 1 di spagnolo, 1 di strumento musicale - percussioni. Le candidature devono essere inviate tramite email entro sabato 10 settembre per la scuola primaria e media ed entro domenica 11 alle ore 14,00 per la scuola dell'infanzia. Nei due Allegati le modalità di presentazione delle domande e i criteri di selezione.