Procedure d'iscrizione alle Scuole dell'Infanzia, Primarie e Secondaria I Grado dell'I.C. "Crema Tre" per l'a.s. 2017/18

del sabato, 14 gennaio 2017

In allegato: la Circolare sulle modalità d'iscrizione per l'a.s. 2017/2018, il Regolamento con i criteri d'iscrizione e di formazione delle classi; il modulo cartaceo per l'iscrizione alle Scuole dell'Infanzia "Braguti" e "Curtatone" dell'I.C. "Crema Tre". Si ricorda che le iscrizioni alle Scuole Primarie "Braguti" e "Crema Nuova" e alla Scuola Secondaria I Grado "A. Galmozzi" dovranno essere effettuate online: la Segreteria dell'Istituto è disponibile per offrire un supporto alle famiglie, previo appuntamento. Sia l'iscrizione ai plessi dell'infanzia che quella alle scuole primarie e secondaria di primo grado dovranno essere effettuate dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017.