Premiazione della classe 3B della Scuola Media "A. Galmozzi" al concorso di scrittura del Franco Agostino Teatro Festival

del lunedì, 16 gennaio 2017

Lunedì 20 marzo alle ore 20:45, presso la sala Bottesini in via Verdelli n° 6 a Crema, si terrà la premiazione del concorso di scrittura creativa indetto dal Franco Agostino Teatro Festival. La giuria ha selezionato, tra gli elaborati finilasti nella categoria Under 14, due tra i testi proposti dalla classe 3B della Scuola Media "A. Galmozzi" che, all'interno del nostro Istituto, ha partecipato al concorso. Ai partecipanti si chiedeva di produrre un racconto sul tema della giustizia, declinata secondo i suoi molteplici significati e punti di vista, partendo da ciò che scriveva Martin Luther King: "L'ingiustizia in un luogo qualsiasi è una minaccia alla giustizia in qualsiasi luogo".