Mercoledì 15 Maggio 2019 ore 21: Concerto delle Scuole Secondarie di Primo Grado ad indirizzo musicale di Crema e del Cremasco.

del martedì, 14 maggio 2019

Nell' ambito della " Settimana Nazionale della Musica a Scuola" indetta dal Ministero dell'Istruzione, dell'Universita e della Ricerca dal 13 al 19 maggio 2019, gli alunni dell'indirizzo musicale delle Scuole Secondarie di Primo Grado presentano il Concerto :

" CHE MUSICA RAGAZZI"  Mercoledì 15 maggio 2019, TEATRO SAN DOMENICO di CREMA   ORE 21  - INGRESSO LIBERO -

Scuole Secondarie di primo grado:  " Dante Alighieri" di Offanengo (IC "Falcone e Borsellino"), " Galileo Galilei" di Romanengo (IC "Falcone e Borsellino"), "Claudio Abbado" di Ombriano (IC Crema Due), " Alfredo Galmozzi" di Crema ( IC Crema Tre " Nelson Mandela"), " Piero Sentati" di Castelleone (IC " Piero Sentati"). In collaborazione con la Fondazione S. Domenico Crema.